• Contattaci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su Mi Piace e spargi la voce. Ci aiuterai a crescere!

    29 Responses to Contattaci

    1. Lydia
      28 luglio 2013 at 03:53

      Ciao amici non mi è arrivata l’e-mail di conferma registrazione.

      Ho tanta voglia di iniziare a giocare… 🙂 vorrei essere utile a questa causa…

      Intanto continuo a seguire e far ricerche….

      Grazie di cuore a tutti

      lydia

    2. Lydia
      28 luglio 2013 at 03:54

      ooooopppsss mail arrivata!!! 😀 sorry

    3. Gianni
      5 agosto 2013 at 21:28

      Non mi è arrivata l’email di conferma.

      • 5 agosto 2013 at 22:04

        Ciao! Abbiamo appena migliorato il sistema e ora non c’è più bisogno dell’email di conferma.
        Abbiate pazienza, stiamo costantemente migliorando il sito. C’è molto lavoro da fare e per ora siamo in pochi a farlo 🙂

        • Gianni
          5 agosto 2013 at 22:19

          OK, grazie mille. Per quanto riguarda la sezione esclusivamente sotto richiesta? che devo fare per poter accedere?

          • 5 agosto 2013 at 22:48

            Anche su questo stiamo ancora lavorando. A breve vi manderemo una email con le istruzioni.

    4. Nicola
      19 settembre 2013 at 15:12

      Senza la sovranità popolare… la Costituzione decade insieme ai tre
      poteri dello Stato e dunque la Magistratura non ha alcun diritto di
      processare i cittadini !!!

    5. Gianni Bonesso
      19 febbraio 2014 at 01:53

      Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha avuto dei risultati contro le banche o l’agenzia delle entrate. Fatemi sapere perché sono nei guai.. Grazie

    6. Francesco Esposito
      27 giugno 2014 at 16:16

      ciao a tutti sovrani,quindi correggetemi se sbaglio le cartelle che arrivano tramite raccomandate,possono essere cestinate tutte perche la consegna dell’atto impositivo effettuato da un soggetto non abilitato determina l’inesistenza della notifica.

      • 27 giugno 2014 at 16:57

        Rispondo a te e a Gianni. Equitalia ha aggiornato le cartelle esattoriali e ora contengono la motivazione dettagliata. E sono sempre inviate con raccomandata.
        Nei casi in cui non sia inviata con raccomandata e non contenga la motivazione dettagliata, allora è contestabile.
        Altrimenti è formalmente valida.

    7. Stefano Buscapé
      31 luglio 2014 at 14:46

      Ciao volevo capire c’è qualcuno a milano già sovrano che mi può spiegare meglio come devo fare la notifica di sovranità individuale poi volevo capire con i veicoli e l’assicurazione come funziona? Grazie in anticipo

    8. angel
      16 febbraio 2015 at 02:24

      ciao a tutti ,e da poco che abbiamo conosciuto questa fantastica realtà.siamo un gruppetto di amici che sentiamo parlare di sovranità individuale ,abbiamo capito che si ci diventa con spirito,anima ,e corpo, e una gran fetta di consapevolezza. qualcuno può indicarci come fare la dichiarazione scritta,. darci un link . grazie mille a tutti .

    9. Serenita
      15 marzo 2015 at 00:44

      Ciao a tutti e grazie per il lavoro prezioso che state facendo.
      Mi sto informando da poco ma sono molto interessata a questi argomenti soprattutto per ciò che riguarda i minori.
      Potreste indicarmi come liberarli?
      Sul sito qui ho trovato solo (solo!?!!) la Dichiarazione di Sovranità Individuale, ma vorrei sapere come riprendere mia figlia rapita dalla Corporation Italia.
      Ho letto del Certificato di Esistenza in Vita ma non riesco a trovarne uno, è come se arrivati ad un passo dalla libertà ci si trovasse di fronte ad una porta murata…
      Aiuto, please!….

      • Mahat Cerasuolo
        16 marzo 2015 at 18:59

        tra pochi giorni pubblicherò il resto dei documenti per liberrti e liberare i tuoi figli, se hai letto Certificato di Esistenza in Vita sappi che non serve a questo, sto ricevendo molte notizie preoccupanti anche delle molte dichiarazioni di legale rappresentante davvero pessime idee di libertà, a prestissimo! per ora ti invio un link sperando possa interessarti per capire cosa poi publicherà a giorni, un saluto! http://www.sovranitaindividuale.it/sovranita-personale/riprendiamoci-nostra-terra-futuro/

    10. Paolo Terzi
      12 luglio 2015 at 19:47

      non riesco ad inscrivermi mi da sempre errore

    11. Paolo Terzi
      12 luglio 2015 at 19:49

      vorrei fare tutto, con le carte nell’altro sito, ma non posso nascondere la paura di ritorsioni nei miei confronti,
      sono di bergamo, e non conosco nessuno qua, se ci sono sovrani, in cui mi aiuterebbero ha farlo, anche come testimoni da mettere su carta da inviare, ma mi servirebbe supporto, e parlare con persone sovrane, lascio skipe paolo.terzi74 sono di bergamo con la foto in camicia bianca, se qualcuno mi aiuta grazie, sono distante da voi purtroppo e voglio essere libero, sono sposato, ma voglio farlo io e non ho pure detto niente ha mia moglie, perche ingnoranza e’ molta anche in famiglia,…grazie spero in una risposta se esiste un bergamasco sovrano ho vicino…

    12. Giuseppa Rizzo
      2 agosto 2015 at 22:48

      Salve sovrani,
      sto compilando i documenti e mi é venuto qualche dubbio…..
      Io sono italiana ma vivo all` estero. Posso richiedere ugualmente l` appartenenza al Popolo della Madre Terra? La fedina penale viene solo richiesta se ci stanno procedimenti penali in corso o viene iniviata da ogni persona che richiede l´appartenenza ?

      Grazie di tutto e di cuore. La speranza muore sempre per ultimo. Pina

      • Mahat
        13 gennaio 2016 at 06:03

        Ciao Pina, anche se vivi in un altro paese diverso da quello della tua nascita, sei sempre sulla Madre Terra quindi puoi fare richiesta ovunque ti trovi, la fedina penale è necessaria solo per chi ha precedenti, Grazie a te!

    13. domenico
      12 ottobre 2015 at 11:14

      non riesco ad iscrivermi e lo stesso vale per una mia amica che ha isogno di consulenza. come mai ?

    14. MAURO
      10 dicembre 2015 at 01:20

      salve,è un piacere scoprire che non son solo contro questa corporation repubblica italiana,ma il motivo per cui vi scrivo è un altro,naturalmente riguarda sempre il controllo che hanno su di noi,anche se io stesso in passato ho dato poca importanza all’alimentazione,ho visto la differenza a tutt’oggi quanto è diventata enorme,per il semplice fatto che chi ci controlla conosce molto bene le leggi universali,e sa come fare per controllarci ormai da millenni.io da ormai tre anni son vegano,ed ho avuto a che fare con i calcoli al fegato causati dagli alimenti animali,che me son liberato con del succo di mela e anche di uva,ma ultimamente ho anche scoperto che il grano è un alimento per animali,ed ho tolto pane pasta seitan eccetera,ed ho visto notevoli miglioramenti…..nella conclusione vi dico la morale PANEM E CIRCENSE

    15. giorgio genzo
      14 marzo 2016 at 20:38

      Salve, apprezzo molto e condivido molti degli obiettivi che vi proponete, purtroppo mantenendo all’interno della società ideale un virus mortale come quello rappresentato dal denaro, la logica conseguenza sarà facile intuire. Per tale motivo ritengo opportuno segnalarvi il -6Terzo6Testamento6- il Libro gratuito scaricabile anche in pdf predisposto per la stampa. Non mi dilungo in presentazioni, ho avuto modo di farlo inutilmente con chi (popolo unico) crede di conoscere una pagina più del Libro e dunque evito di ripetermi. Vi auguro di saperlo apprezzare e intraprendere la Via che nelle sue pagine vedrete “consigliare” 666

    16. glauco bonomo
      8 maggio 2016 at 17:11

      salve, sono nuovo di qui, vorrei sapere come posso rivedere i miei certificati di nascita o annullarli e cosa comporta?

    17. Gloria Camba
      30 maggio 2016 at 11:18

      Salve Mahat, volevo ringraziarti per la serata interessantissima di ieri, e ti riporto il pensiero di Omraam Mikhaël Aïvanhov ricevuto stamattina che mi sembra proprio indicato con il discorso della sovranità individuale:
      « Creando l’uomo a Sua immagine, Dio lo ha fatto potente quanto Se stesso. Ma allora perché egli si mostra così debole? Perché ignora dov’è la sua forza. La sua forza non sta nella sua capacità di esigere, di imporsi, ma nel suo potere di dire “no”. Ciò significa che nessuno al mondo può costringerlo a fare ciò che non vuole fare. Se anche tutto l’Inferno si alleasse contro di lui per obbligarlo ad agire contro la sua volontà, non potrebbe costringerlo. E neppure Dio può costringere l’uomo! Perciò, se sapesse dov’è la sua vera potenza, l’essere umano resisterebbe a tutte le seduzioni, a tutte le tentazioni, e non commetterebbe nessuna cattiva azione. Se è debole e commette errori, è perché vi acconsente.
      Gli spiriti tenebrosi del mondo invisibile hanno il potere di tentare l’uomo e di metterlo alla prova. È Dio Stesso che ha dato loro questo potere. L’uomo, però, ha sempre il potere di dire “no” al male. È l’ignoranza della propria origine divina a renderlo così debole. ». Buona giornata!

    18. Fabio de zanet
      19 dicembre 2016 at 20:16

      Salve sono un ragazzo che si sta informando riguardante questi argomenti è ho l idea di fare la dichiarazione di sovranità, potrei avere delle delucidazioni più chiare su che cosa succede dopo averla fatta di risultati concreti che siete riusciti ad avere ed eventuali prove?

    19. fabio
      21 dicembre 2016 at 20:30

      Scusate ma non riesco a contattarvi come potrei?

    20. Jacopo
      29 aprile 2017 at 19:43

      Leggo un messaggio che indica un errore nel server quando tento di recuperare la password.
      Lo indico per esteso:

      Warning: stream_socket_enable_crypto(): Peer certificate CN=`*.siteground.biz’ did not match expected CN=`mail.sovranitaindividuale.it’ in /home/naturop1/public_html/sovranitaindividuale.it/wp-includes/class-smtp.php on line 369
      Impossibile inviare l’email.
      Possibili motivi: il tuo host può aver disabilitato la funzione mail().

    21. Ioan Manole
      9 agosto 2017 at 10:54

      Un luminoso buongiorno a te, Mahat.

      Io sono dalla Romania e ho imparato italiano da solo e ti ringrazio per la tua pagina di sovranità individuale perché vorrei diventare anch’io sovrano. Sono all’inizio di questa strada e vorrei tanto sapere i passi per imboccare la strada giusta. Nel testo sotto elencato non ho trovato la Bolla Papale Convocation etc. Così che io non so come tradurre il testo nel vero significato. Mi aiuti per favore la fonte chiara di questo testo, oppure semplificare per la mia traduzione in rumeno. Grazie di cuore.

      «In virtù di quanto detto sopra, è mio dovere e piacere offrire una convocazione rivolta ad ogni individuo Sovrano e/o Essere Umano, avendo riconosciuto l’invocazione del Diritto Divino acuistito canonicamente dagli uomini in terra, ergo da Me esercitato in forza della Bolla Papale Convocation-“perciò, che nessuno violi questa nostra lettera di citazione, annuncio, convocazione, legge, decreto, comando ,precetto e supplica, o con temerario ardimento vi si oppone” Paolo 3° 1534- 1537».

      Cordiale saluti.
      Ioan

    22. Ioan Manole
      15 agosto 2017 at 21:26

      Un luminoso buongiorno a te, Mahat. Io sono dalla Romania e ho imparato italiano da solo e ti ringrazio per la tua pagina di sovranità individuale perché vorrei diventare anch’io sovrano. Sono all’inizio di questa strada e vorrei tanto sapere i passi per imboccare la strada giusta. Nel testo sotto elencato non ho trovato la Bolla Papale Convocation etc. Così che io non so come tradurre il testo nel vero significato. Mi aiuti per favore la fonte chiara di questo testo, oppure semplificare per la mia traduzione in rumeno. Grazie di cuore.

      «In virtù di quanto detto sopra, è mio dovere e piacere offrire una convocazione rivolta ad ogni individuo Sovrano e/o Essere Umano, avendo riconosciuto l’invocazione del Diritto Divino acuistito canonicamente dagli uomini in terra, ergo da Me esercitato in forza della Bolla Papale Convocation-“perciò, che nessuno violi questa nostra lettera di citazione, annuncio, convocazione, legge, decreto, comando ,precetto e supplica, o con temerario ardimento vi si oppone” Paolo 3° 1534- 1537».

      Cordiale saluti.
      Ioan

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *