• Raccolta Fondi

    Ave a tutti i sovrani e non,

    la raccolta fondi che ha iniziato in maniera semplice e spontanea Flavio per le vicende legali che sto affrontando in questi mesi trova la sua continuazione qui anche grazie alla benevola pressione che mi è stata fatta da premurosi compagni di viaggio.

    Obiettivamente sono parecchio indipendente  ma le spese che devo affrontare per concludere come si deve una mossa STORICO-MONDIALE sono più di quelle che mi aspettavo, i prossimi passi da fare sono seriamente decisivi e non mi posso permettere di fare finta di non aver bisogno di un supporto per chiedere un alleanza professionale mirata che in realtà vuole essere lo spunto per mettere le basi per dare vita a un progetto che ho nel cassetto, un punto di riferimento S.O.S. Sovranità Diritto e Legge che possa dare servizi di assistenza in tema di soluzioni legali tramite la fusione dei recentissimi concetti di Legge, Diritto e Sovranità, che oggi sono più che mai, universalmente riconosciuti.

    Quello che faranno al cittadino che ha denunciato un fatto reale,  sarà l'equivalente di quello che faranno a TUTTI i cittadini che chiederanno di far valere i propri diritti, diritti che oggi sono riqualificati da un antico e futuristico presente  che ha tutta l'intenzione di riscattare il valore delle parole VERITA' e GIUSTIZIA e che con temerario ardimento DEVONO essere onorate, altrimenti questa volta dopo tutta la storia che c'è passata davanti a gli occhi non avremo scuse.

    So anche di avere a che fare con gente che non scherza, e ora riconosco di aver bisogno di una corazza per evitare eventuali attacchi meschini che devo considerare, non sarebbe una novità.

    non ho dubbi di farcela in un modo o nell'altro e sto preparando piani finanziare in modo da rendere indipendenti e autonomi tali progetti, ma i tempi sono maturi adesso e so che l'unione ha sempre fatto la forza e oggi, c'è bisogno di forza più che mai.

    se sei interessato a contribuire con una donazione clicca qui

    Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su Mi Piace e spargi la voce. Ci aiuterai a crescere!