• Addio Maestro

    by  • 31 marzo 2016 • Senza categoria • 0 Comments

     

    Italo cillo Rishi Chony Dorje

     

    Italo - Rishi Chony Dorje ha lasciato il corpo questa mattina, dopo una vita straordinaria dedicata interamente a prendersi cura degli altri.

    Fino all'ultimo istante ha inondato di splendore chiunque lo avvicinasse, trasmettendo amore, gratitudine, pace e gioia ininterrotte.

    Adesso il nostro Guerriero riposa nelle Terre Pure e da lì lo sentiamo più forte che mai.

    Ci lascia regali immensi e una speciale eredità: un seme che ognuno di noi ha nel proprio cuore, da custodire e far crescere ogni giorno.

    Con tanto, tanto amore,

    Devi, Shanti, Gabriel e Surya

    Così il  25/03/ 2016 (A.D.) è stata annunciata ufficialmente dai suoi cari la notizia che ha scosso profondamente i cuori di innumerevoli individui che hanno avuto il privilegio di incontrare Italo - Rishi Chony Dorje, uno degli uomini più eccezionali che ho mai potuto ascoltare, studiare, seguire, conoscere, Amare...  è stato è sarà per me come per ogni membro dello staff di sovranitàindividuale.it una grande fonte di ispirazione, un uomo che generosamente ci ha lasciato una grande eredità, in quanto egli, come libero pensatore e ricercatore indipendente ha dedotto principi e insegnamenti di verità che conferiscono a chi li matura in se, il potere della liberazione dalle sofferenze e realizzazione dello stato naturale della mente.

    Come professionista è stato RE indiscusso del panorama Internet Marketing italiano, ha portato al successo il suo progetto chiamato Cerchia Ristretta, un metodo  che insegna a chi lo desidera come guadagnare online.

    Quello che però è stato di grande impatto per molti di noi "Auto determinati", è il suo Podcast "Tempo di Cambiare", per chi lo ha ascoltato può rilevare che grazie a questo format è stato importato per la prima volta, il concetto di Sovranità individuale e di Lettera di Accettazione condizionata, inoltre questo stesso format è ricco di spunti di riflessione e contenuti  utili oltre a contenere una saggezza pratica e utile a chi vuole migliorare se stesso, gli argomenti trattati nell' audio hanno portato un grande senso di coscienza e potere decisionale delle piccole e grandi associazioni  che vogliono il bene di tutti, provocando così la nascita di moltissimi nuovi gruppi che, dopo le  rivelazioni di Rishi Chony Dorje.  sono nati spontaneamente per realizzare in concreto, la visione di un mondo migliore.

    Questo stesso sito (sovranitaindividuale.it), come Il Popolo della Madre Terra, sono frutto di elaborazioni pratiche, maturate dai concetti e principi etici che lui stesso, ha espresso nel podcast e in altre circostanze.

    Italo Rishi Chony Dorje , per chi lo ha potuto conoscere, è sempre stato un mentore, una guida, un amico, una fonte di ispirazione per migliorare se stessi. Dal primo istante che l'ho potuto ammirare mi è sempre apparso come un budda incarnato... ma non sono solo le sue doti eccezionali da Maestro spirituale che hanno lasciato un impronta indelebile per chi lo ha incontrato... o almeno , non solo, la sua smisurata umanità, il suo coraggio, la sua geniale mente, il suo sincero sorriso che  ancora oggi, arricchisce l'animo di chi lo porta nel cuore, donando grande fiducia nel futuro come nelle nostre individuali capacità...

    Un Uomo indimenticabile, che farà sentire la sua mancanza a troppi individui che oggi, come me, desiderano ancora godere della sua eccezionale compagnia.

    Io stesso apprendo un grande insegnamento da questo, ossia, facciamo tutto quello che possiamo  di buono senza rimandare, in modo che la nostra vita si realizzi in tutte le nostre migliori aspirazioni  e che così abbia senso di essere vissuta, meglio ancora se questa risulti anche utile per la crescita degli "altri".

    Ogni istante è una grande opportunità di esercitare la nostra coscienza poiché alla fine non siamo altro, coraggio e fiducia, noi siamo degni di realizzare il nostro scopo e utilizzando bene il nostro tempo potremo, dare valore al senso delle nostre rispettive vite;

    non chiedeteci come è successo e cosa lo ha portato via, con questo articolo noi stiamo solo onorando un Uomo speciale a cui saremo sempre grati e legati, in quanto, ha cambiato la vita a molti Individui, la mia vita in primis.

     

    Nello stringerci vicino a tutti i suoi cari, la sua meravigliosa famiglia, così, lascio qui di seguito, il mio messaggio di arrivederci per Lui:

    In rarissimi casi della storia umana, Dio ci dona la compagnia di uomini speciali, irripetibili, Italo Rishi Choni Dorje, tu, sei stato uno di questi, ho potuto godere della tua amicizia e alcuni dei tuoi preziosi doni di saggezza, anche se per ora non riesco a smettere di soffrire sapendo di non poterti più abbracciare in questa vita, mi rincuora sapere che l'immenso amore che hai sempre donato continua a riverberare in ogni cosa;

    ormai sei parte del respiro del mondo, luce di ogni alba e tramonto, il vento che innalza le onde del mare, e sempre sarai nei cuori che hai colmato, nel mio cuore, ti porterò sempre con me quale inestimabile regalo di Dio, sarai sempre, come dal primo istante, fonte di inesauribile ispirazione, il mio amato Maestro, Grazie dal più profondo del cuore per tutto quello che hai fatto.

    Aspettando di poterti rincontrare, ti mando tutto il mio Amore

     

    P.S. ti sento più forte che mai

    Mahat

    foto capodanno 2012

    foto capodanno 2011-2012

    About

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *