• contributo alle popolazioni recentemente colpite dal sisma

    by  • 1 ottobre 2016 • Senza categoria • 0 Comments

    Amatrice, 24 agosto 2016 (ANSA/ MASSIMO PERCOSSI)

    Amatrice, 24 agosto 2016
    (ANSA/ MASSIMO PERCOSSI)

    Salve Individuo Sovrano,

    il cambiamento viene da noi.. c'è chi vuole essere causa del cambiamento e in modo che possa pervenire un offerta agli abitanti di Amatrice e dintorni, così che coloro che vorranno eventualmente utilizzare questa offerta di suporto pervenuta da "ImportareDallaCina.eu", possano eventualmente utilizzarla a loro favore, per questo motivo, riporto integralmente l'articolo che segue:

    ImportareDallaCina.eu mette gratuitamente a disposizione degli Enti e delle Associazioni e delle Aziende dell’area del Centro Italia colpita dal terremoto i propri servizi. Abbiamo notato che i riflettori si stanno oramai spegnendo sulle popolazioni e sulle realtà aziendali distrutte o danneggiate dal sisma; oltre a questo possiamo immaginare come i tempi e soprattutto i costi per vedere rinascere queste aree andranno sempre aumentando rispetto al previsto. Il nostro obiettivo è quello di partecipare alla rinascita delle aziende colpite con una gara al ribasso dei costi e non al rialzo come siamo stati sempre abituati a vedere. Far risparmiare il più possibile è il nostro lavoro, ed il nostro lavoro è ciò che offriamo in questo delicato momento.

    Vogliamo permettere  di importare dalla Cina a prezzi di fabbrica tutto ciò che può essere utile per far ripartire l’economia locale come ad esempio macchinari, attrezzature, materiali edili vari, elettrodomestici, arredamenti ecc.
    Lo staff Italiano e Cinese di ImportareDallaCina.eu fornirà a costo zero sia lo studio di fattibilità che la piena assistenza per la ricerca in Cina di prodotti che possano essere utilizzati a scopi umanitari, legati esclusivamente all’opera di ricostruzione che speriamo possa concludersi il prima possibile. In questi giorni stiamo contattando le fabbriche Cinesi presenti nel nostro database per chiedere loro di mettere a disposizione dei lotti di prodotti a prezzi speciali da destinare appunto, ad interventi di ricostruzione. Inoltre verrà fornito supporto totale per l’espletamento delle pratiche doganali, dell’organizzazione dei trasporti e quant’altro.

    fonte: http://www.importaredallacina.eu/il-nostro-contributo-alle-popolazioni-colpite-dal-terremoto-che-ha-colpito-il-centro-italia/

     

    ti prego di condividere questo link in modo che possa pervenire un offerta di aiuto agli abitanti di Amatrice e dintorni grazie!

     

    Mahat

    About

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *