• Cronache Sovrane Episodio 3

    by  • 25 Dicembre 2013 • Senza categoria • 0 Comments

    Ave a tutti i sovrani e non,

    Questo breve audio è la testimonianza che ciò che sta accadendo in Italia è l'esatto corrispettivo di quello che accade sulla terra, nel sistema solare, nel firmamento celeste per chi lo sa interpretare, la verità è sconfinata, il miglior modo per poter rivendicarla(perchè ora non appartiene a tutti) è aprire gli occhi e non basarsi sulle credenze che fino ad ora sono state usate contro di noi.

    l'autorità spesso ci dice che siamo dei cittadini identificabili e per questo legittimi solo se possediamo un documento "valido", l'autorità ci dice ciò che siamo... e noi spesso ci crediamo...  ma l'autorità spesso è rappresentata da cariche dette autorevoli perchè ricoprono  incarichi pubblici o sono dei professionisti “mercenari” del settore considerati esperti o altro, ma per mio modesto parere non è considerabile autorevole quello che dice una carica  o  chi dice di essere autorevole per meriti sul campo o altro... è da ritenere valida la sola autorevolezza del contenuto di quello che si afferma e se è onorevole,

    non è autorevole imporre l'idea che siamo cittadini sotto un contratto fatto e imposto dall'autorità, che impongono attraverso la bandiera di lavorare per ripagare debiti inesistenti, e affermare la colonizzazione di quanti più parassiti lobbisti possibili... e tutto grazie all'accettazione di tutti i cittadini.  in questo contratto manca la TRASPARENZA!( e non solo)

    E' chiaro e limpido che non siamo un numero deciso da altri, (numero di carta di identità) e palese che siamo esseri umani, ma quanto questo sia allo stesso modo  così distante dalla realtà se ascoltiamo ciò che sono le credenze imposte dalla società odierna, infatti se si è completamente ignari di tutti i livelli di truffe e abusi che tutti i cittadini italiani e mondiali subiscono da quando sono nati a primo impatto non se ne capisce il senso e diventa incredibile quanto siano spietati i responsabili dell'inquinamento delle fondamenta umane. Certo è facile rimanere disorientati, questo inquinamento dura da millenni e tutti noi siamo stati allevati a suon di bugie colossali, tali bugie sono state lo strumento di controllo, e attraverso la paura e l'induzione all'attaccamento che ognuno ha nell'abitudine che nulla possa essere cambiato rispetto a ciò che ci è stato inculcato, ha fatto si che i popoli accettassero queste menzogne che oggi sono diventate tradizioni e anniversari. Beffardi, spietati, machiavellici, si tramandano la verità rubata attraverso l'inganno, la verità che è la chiave delle catene che un Sovrano Onorevole vede chiaramente su tutti i suoi fratelli ignari,

    la chiave siamo sempre stati noi, e ci liberiamo quando non accettiamo più silenziosamente quanto è oggettivamente una truffa, esprimendo con qualsiasi atto questa degna decisione sorreggendosi sui i migliori canoni dei valori umani universalmente riconosciuti diveniamo la legge espressa nell'esempio di civiltà e onore, con l'onore diveniamo incontestabili se diciamo la verità e se questo avviene durante un atto pubblico che così afferma il valore giuridico esecutivo che scioglie i patti che sono oggettivamente truffe. Come è possibile che sia così facile? Essere o non essere... è sempre stato questo il problema, lo hanno fatto diventare un dilemma perchè la scelta è stata astutamente offuscata.. come fare chiarezza? Perchè è così importante l'onore?

    Onore è volutamente oggi una parola molto sottostimata,a questo proposito è importante ricordare la norma fondamentale di comportamento di tutti gli incarichi pubblici, in qunto vuole che i cittadini a cui sono affidate funzioni pubbliche abbiano il dovere di adempiere con disciplina ed onore, al proprio incarico i giudici nello svolgimento delle loro funzioni sono chiamati VOSTRO ONORE, cosi come i parlamentari che "varano" leggi e ne discutono in modo ufficiale e esecutivo perché sono ONOREVOLI.

    In entrambi i casi chi determina l'esecutività della legge è sempre L'onore.

    Insieme a me Santos Bonacci, Emmanuele della discendenza Tagliafico, Angela Patrizia Calvaruso, e altri a mici della chat mahat.9.dicembre su skype abbiamo affrontato alcuni degli aspetti della truffa ai danni dell'umanità, con l'unico strumento possibile, l'Onore.

    LA Chiave è la nostra umanità, ma funziona solo se usata con Onore

    LA Chiave è la nostra umanità, ma funziona solo se usata con Onore

    Mahat

    da Giacomo Granatiero:

     

    Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su Mi Piace e spargi la voce. Ci aiuterai a crescere!

    About