• Strumenti di pagamento sovrano, il Sovro

    by  • 23 maggio 2016 • Senza categoria • 2 Comments

    Ave Sovrani,

    vi riporto il testo di Aljosa dalla famiglia Djuric, che racconta il recente successo conseguito con la reciproca fiducia di uomini costruttivi che hanno utilizzato  i principi di sovranità per pagare i servizi ad impresa costruttrice che ha accettato questo metodo di pagamento auto determinato_

    buona lettura

    "il testo è stato tradotto google traduzione italiana (non buona)":

    per sapere cosa è il sovro clicca qui

    Notizie Alternativa Crom

    Voto utenti: / 5
    povero migliore

    Dopo che è stato accertato, sulla base di prove inconfutabili, l'impeccabile trasparenza di un ambiente "pulito", ho definitivamente e completamente risolto il problema  per quello che riguarda  il supporto finanziario, e in questo caso specifico ne comproveremo, e verificheremo nuovamente la sua efficacia, la sua leggittima posizione , infatti qualche mese fa, ho richiesto la partecipazione di un progettista e costruttore per lavorare al mio progetto  (Agriturismo Farm Vivian) e molte  attività si fecero avanti per offrirsi di lavorare per questo progetto, (esattamente 48 parti interessate) Ecco chi ho scelto per un business partner:

    Le attività primarie della società ' LA MIA CASA jdoo ' sono focalizzati sulla progettazione, la supervisione e la costruzione di prefabbricati edifici a basso consumo energetico. Una vasta gamma di offerte che tra l'altro si sta muovendo da una visione di sviluppo e lo sviluppo di disegni di progettazione e documentazione di progetto per i lavori di costruzione, con consegna rapida dei servizi e prodotti di alta qualità. L'impresa commerciale 'LA MIA jdoo HOUSE' offre i suoi servizi principalmente sul principio del massimo trattamento equo e appropriato dei clienti, 'LA MIA jdoo HOUSE' ,  ha la competenza e l'esperienza per creare strutture architettoniche ottimali e degne di fiducia - in particolare coloro che come noi hanno anche le nostre specifiche esigenze, ora questa impresa vuole impegnarsi nella costruzione di un qualcosa di nuovo dal vecchio sistema per la prima volta.
    Un azienda che possiede grandi orizzonti nella sua visione del loro posizione, non solo nel mercato classico, ma anche nell'ambiente diversificato che tiene in considerazione gli ambienti alternativi in cui la visione dell'esistenza dell'uomo in questo mondo è differente dallo attuale stato della politica "tradizionale" e dove lo sviluppo della coscienza individuale, quindi quella collettiva, è destinata in particolare ad un maggiore livello di libertà ideologica individuale e collettiva, l'autosufficienza ,il progresso tecnologico umano che si propone di coesistere in equilibrio con la natura e l'ambiente è attraverso la costruzione di verdi case a basso consumo di energia, quindi sostenibile e di altri edifici, che rispecchiano la proposta che ho formulato con il progetto : la mia casa jdoo '.

    Martedì 5 aprile 2016 - il cosiddetto. Zagabria

    Agriturismo Farm Vivian è un ambiente significativo e sostenibile in generale finemente equilibrato con l'ambiente naturale circostante.

    Neno Lolić, Aljosa dalla famiglia Djuric

    mittente:

    Aljosa dalla famiglia Djuric

    Fonte: clicca qui

    di seguito....ULTERIORI SVILUPPI!

    Notizie Alternativa Crom

    giornalismo investigativo e articoli utili su vari argomenti.
    amministratore
    Voto utenti: / 10
    povero migliore

    Su 4 maggio 2016 arbitrato Corte di giustizia ha ricevuto una denuncia contro Robert Pittner Ivana Jakir-Bajo, perché, come la documentazione completa di oltre 200 pagine states, interessato con la posizione di Chief Stato Tesoriere il croato completamente ignorato la richiesta al portatore strumento di pagamento sovrano 'Sovrle '. Il modo in cui Ivana Jakir-Bajo ha portato, in modo quindi querela 'guadagnato', contrariamente al senso comune, perché come l'attuale capo di Stato Tesoriere croato in questione in alcun modo e in nessun caso non avrebbe dovuto ignorare la sua richiesta che Robert Pittner in portatore come strumento di pagamento sovrano 'Sovrle' debitamente presentata il 7 aprile 2016. Giusto per essere intorno a queste affermazioni evitare ogni possibile dilemma, il fermo si trova nella seguente ...
    Se per caso 'Sovrle' al momento della consegna da parte dello Stato Tesoriere rappresentato l'unica richiesta che lo Stato tesoriere ha ricevuto da allora il portatore di tale strumento di pagamento, lo Stato Tesoriere per l'applicazione era libero di strappare a pezzi componenti e pretenzioso senza alcuna conseguenza di gettare nel cestino . Le cose, tuttavia, sono molto diversi. La sua consegna ordinata 'Sovrle', stato tesoriere, in aggiunta alla richiesta Portatore anche - di per sé - inconfutabilmente ricevuto un ordine dell'Emittente che strumento di pagamento per soddisfare immediatamente incondizionata richiesta Donositeljev. Dal momento che il 'Sovrle' ordine in realtà incondizionata la sua Emittente Stato tesoriere di soddisfare immediatamente il requisito del Portatore di tale strumento di pagamento, Ivana Jakir Bajo're dato il netto contrasto tra la richiesta e il compito non è affatto presunti di permettersi il comfort totale ignoranza di ricevimento dello strumento di pagamento, ma è piuttosto inadempimento i suoi obblighi innegabili come Stato tesoriere devono necessariamente giustificare - naturalmente, solo fornendo prove inconfutabili di una possibile carenza di 'Sovrle' e nient'altro!

    strumento di pagamento 'Sovrle' a cui la denuncia si riferisce Robert Pittner Arbitrato Corte di giustizia contro lo Stato tesoriere della Repubblica croata Ivana Jakir Bajo, porta un numero di identificazione univoco SVR-AAA-00009 e leggere il portatore e la quantità di 305,370.00 kune. Lo strumento di pagamento dell'emittente accennato, l'uomo sovrano Aljosa dalla famiglia Djuric, in origine la 'Sovrle' rivolto a Robert Pittner nel quadro dell'accordo in materia di intermediazione in pagamenti effettuati tra i due di loro sulla base del Trattato sulla realizzazione di posti di lavoro 'Agriturismo Farms Vivian', ha concluso il puck tra Aljosa dalla famiglia Djuric e la società MIA CASA jdoo a proposito di tutto ciò che interessati possono saperne di più cliccando sul link qui sotto:

    http://cromalternativemoney.org/index.php/en/media/news/obavijest-o-sklopljenom-ugovoru-o-poslu-realizacije-agroturizam-farme-vivian.html

    La tuta presso la Corte di giustizia Arbitrage, procuratore Robert Pittner addebitato imputato John Jakir-Bajo che propria azione illegittima dalla carica di Capo di Stato Tesoriere croato grossolanamente violato la pace e ha causato danni più abbastanza considerevole scala. In altre parole, chiaro che qualsiasi confusione non è mai stato a tale proposito, il danno è portata multipla e abbastanza considerevole, perché non viene applicato direttamente solo a Robert Pittner già indirettamente danni subiti e il terzo. Oltre al danno di natura finanziaria e quelli di carattere materiale, poi per infortunio di onore e di diffamazione, ma anche per i danni che superano notevolmente le dimensioni della cornice stretta sorveglianza d'affari tra aziende MY jdoo CASA e Aljosa dalla famiglia Djuric e Robert Pittner. Specificamente menzionate sono affari generato da un rapporto di affari che è l'uomo sovrano Aljosa dalla famiglia Djuric miglior modo possibile controparti contrattuali basati per realizzare pionieristico progetto non convenzionale di ricerca scientifica, puntando verso qualcosa in modo positivo profondamente diverso da secoli saldamente stabiliti disastroso politico ed economico globale paradigma, potenzialmente raggiungendo un valore inestimabile.

    Sotto questo articolo web qui e un estratto da cause Robert Pittner contro il capo dello Stato Tesoriere croata Ivana Jakir Bajo - sottotitolato "introduttiva Materiale informativo ':

    Una situazione simile in passato più lontano a parte, non certo sbagliato quando dice che il cosiddetto mondo moderno della cosiddetta moneta moderna - che è tutto ciò che è in questo un modo o nell'altro soldi considerato - un importante, se non il fattore più importante nelle relazioni umane . Non importa in qualsiasi forma esso è stato diffuso nel "ufficiale" erano in circolazione "meno ufficiale", il denaro non è mai stato altro che una copertura che dietro di lui [non] in piedi.

    Ad esempio, non si prende come prova che dietro il cosiddetto. 'Kuna croata' non regge alcun materiale che copre documento 'CLASS: 008-02 / 11-02 / 49 Reg 50402-11-02' chiamato. 'Governo croato', che lo stesso categoricamente rifiutato di soddisfare la richiesta della ex 'Associazione Crom Scambio Alternativo "per ottenere queste informazioni critiche; e non se si prende come prova che dietro il cosiddetto. 'Kuna croata' non regge alcun materiale che copre documento 'Classe: 008-02 / 11-02 / 01 Reg 5030109-11-29' chiamato. 'Governo croato', che la stessa anche dopo 'le agenzie responsabili della supervisione di violazione della libertà di informazione' l'intervento di nuovo per la seconda volta rifiutato di soddisfare la richiesta della ex 'Associazione Crom Scambio Alternativo "per ottenere queste informazioni critiche; e non se viene preso come prova del fatto che il cosiddetto dietro. 'Kuna croata' non regge alcuna copertura documento materiale 'No. 511-01-42-380-57 / 13-21-2' chiamato. 'Ministero degli Interni croato' che completamente ignorato richiesta della ex 'Associazione Crom Scambio Alternativo "per urgente inchiesta sullo stesso argomento

    http://cromalternativemoney.org/slike/drzava-stvarnost-ili-imaginacija.pdf

    certamente non può negare il fatto che nessuno prove indiscutibili implicata da ogni possibile materiale che copre il cosiddetto. 'Kuna croata' non lo fa, e di certo non si può negare il numero infatti 2 alla controversia sul materiale per coprire la cosiddetta. 'Kuna croata' quindi rende innegabilmente bene!
    In questo corso trovo necessario ricordare il lento generale. La disputa è infatti definito come una polemica, sostengono da una parte rispetto alle altre rivendicazioni.

    La copertura 'Sovrle' principalmente [ma non nella sua interezza] per quanto riguarda la "scomparsa" sanguinosa della ex cosiddetta. 'Repubblica socialista federativa di Jugoslavia nei primi anni 1990, quindi è l'analisi di tale strumento di pagamento impossibile ignorare il fatto inconfutabile che l'emittente dello stesso, l'uomo sovrano Aljosa dalla famiglia Djuric, ha fornito una visione a tutta l'umanità [anche attraverso Internet] evidenza la natura innegabile come di questo periodo di tempo la gente chiama creatori. 'Il croato' commesso contro di lui un grave crimine di guerra [saccheggio criminale dei beni e delle attività fisse per la sopravvivenza, le minacce armate, la privazione illegittima della libertà, la detenzione, l'intimidazione, la tortura mentale, la coercizione per sostenere altri obiettivi delle persone, la coercizione al servizio militare e la partecipazione alla guerra, incoraggiante suicidio, danni alla salute, costretto involontariamente associazione, impedendo la libertà di azione, costretto all'abbandono di habitat per tutta la vita, e una serie di altri metodi efferati violazione dei diritti umani fondamentali e modi di tuffo provocatorio e offensivo della dignità umana, modi individuali di estinzione del desiderio di una vita incondizionata, modi soffocando la creatività negli individui, e modi di distruggere il senso della verità e della giustizia] dell'individuo.

    documentazione trasparente di copertura 'Sovrle' è fornito con prove inconfutabili che l'emittente dello strumento di pagamento, l'uomo sovrano Aljosa dalla famiglia Djuric, ordinata come molti degli invii postali raccomandati [basa sulla massima 'avviso è la notifica agente principale - agente di notifica ha notificato alla principale; rivenditore avviso viene notificato zastupanome - notate zastupanome rivenditore preavviso; Informazioni rappresentante della predstavljanome comunicazione - Avviso di predstavljanome rappresentante '] presentata nel recente passato per affrontare piuttosto una vasta gamma di persone nelle funzioni più importanti nelle cosiddette "alte autorità istituzionali politico-legale e monetaria-finanziari nazionali ed internazionali.

    La prova è molto facile perché o hanno, o sono mancanti. La verità - altrimenti definita come uno stato unico di cose su cui ogni dibattito superfluo - è che sono sotto uno degli inizi del rilascio dello strumento di pagamento 'Sovrle' sono stati debitamente informati tutti coloro che in qualsiasi modo interessato, e che tale numero due sulla validità del pagamento copertura strumento 'Sovrle' - rispetto al coperchio controverso suddetto cosiddetto. "Kuna croata" - sicuramente no e no controversie lì! Più che sufficiente, soprattutto perché non è in tempi ragionevoli a condizione, ma non dopo che, nessuno ha mai sotto la piena responsabilità personale non è contro 'Sovrle' dell'Emittente dedotto alcun polemiche in proposito. Punto!

    Segui Crom Notizie alternativa, presto seguito dalla novità importanti sul processo di corte e la prosecuzione del progetto "Agriturismo Farm Vivian '

    Fonte: clicca qui

    Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su Mi Piace e spargi la voce. Ci aiuterai a crescere!

    About

    2 Responses to Strumenti di pagamento sovrano, il Sovro

    1. 25 maggio 2016 at 19:38

      Purtroppo non si riesce a capire molto, certe frasi non hanno senso.Penso di sapere di cosa si tratti visto che conosco e stimo Robert Pittner, ma leggendo l’articolo credo che sia difficile capire cosa ci sia scritto. Anch’io sono un uomo libero che vive sul territorio croato. Volevo contattarvi per chiedervi se foste interessati ad una collaborazione, ma vedo che siete gia in contatto con la gente giusta. Se comunque avete bisogno di qualcuno che parli e scriva benissimo in italiano fate mi sapere, nessun problema. Tra uomini ci si aiuta! Ciao e tante belle cose.

      • Mahat
        5 giugno 2016 at 14:45

        Grazie fratello, l’articolo è stato tradotto da google… per questo non si capisce tutto, i conttati non bastano mai… se hai davvero intenzione di aiutarci scrivi a ambasciata.italica.pmt@gmail.com
        un saluto!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *