• 11 Settembre a Roma sarà Sovranità Mondiale

    by  • 1 Settembre 2014 • Articoli pubblici, Sovranità ed Evoluzione • 6 Comments

     

    Terra madre

    Restituiamo la Terra ai Suoi Eredi naturali

     

    Ave ai Sovrani e non,

    Riappropriamoci insieme del nostro Onore questo 11 settembre 2015 (AD)

    non è un gioco, ma la  semplice realtà, vivere in Onore o vivere in disonore e la scelta è tua...
    Ma cosa significa vivere in Onore? Qui non si tratta dell'onore mafioso, un sistema criminale che si è strategicamente impossessato della parola onore basandola sull'omertà (1), ma di integrità personale ed di etica che insieme creano la donna e l'uomo Onorevole. L'integrità personale che non ha nulla a che fare con la prigione del giudizio dell'integrità morale, è l'allineamento del pensiero, parola ed azione, in cui la parola mantenuta diventa la tua bacchetta magica per manifestare la realtà che vuoi. L'etica è accettare con responsabilità la creazione/vita e rispettarla con sacralità conoscendo con comprensione piena le leggi naturali universali.
    L'11 settembre 2014 sei invitata/o a partecipare ad un evento importante che segnerà la storia dell'umanità, Insieme dichiareremo abolito qualunque patto regola legge che non sia stata generata in verità e onore

    poichè distrugge l'umanità che per questo non e'  allineata alle leggi naturali universali, alla vita e alla creazione. Ci riapproprieremo del nostro Onore e rivaluteremo nuovamente la salvaguardia della fiducia una delle leggi naturali Universali più violate fino ad oggi dal sistema che non rispetta i canoni del diritto naturale . La semplice verità è che l'umanità merita di sbocciare senza più soppressioni ed è arrivato il tempo. Vuoi stare nella verità, avere come tuo alleato il più potente di tutti gli alleati possibili ossia tutto  l'universo in quanto creazione e scegli di agire per il bene di tutti considerandoti parte di quei "tutti"?
    Allora vieni l'11 settembre 2014 a Roma, porta la tua telecamera o macchina fotografica e partecipa con noi a questo potente ed unico evento storico.

    Niente più paura, sorridi alla vita e ricordati sempre che quando stai nella verità le forze piu' potenti dell'universo sono  con te e ti sostengono  a 360°.

    ci incontreremo a Roma 11 settembre 2014 ore 10:00 -10:30 am- a Piazza Risorgimento davanti alla fermata del 19 - è gradito se Vestiti di Bianco indispensabilmente muniti di coscenza e intenti onorevoli di pace, armonia e giustizia

     

    Angela Patrizia Vita ,    Mahat

     

    (l'articolo segue in Cronache Sovrane episodio 11, vi accederai direttamente cliccando questo stesso annuncio informativo)

    Nota:

    (1) Solidarietà volta a nascondere alla legge l'autore di un misfatto, per interesse o timore di vendetta; regola della criminalità organizzata

     

     

    About