• Certificato di Nascita: Origine della Schiavitù

    by  • 22 Giugno 2013 • Articoli pubblici, Sovranità ed Evoluzione, Sovranità individuale • 0 Comments

    nascitaPerchè se non paghiamo una multa ci pignorano la CASA? Perché ci minacciano di pagare L'IMU? Perchè EQUITALIA può mettere le mani nei nostri conti privati senza il nostro permesso???  Perchè ci dicono che il vaccino è OBBLIGATORIO e fanno ricadere la responsabilità sui genitori obbligandoli a firmare liberatorie?? Perché per legge siamo obbligati a sottostare a tutto questo?

    Perchè tutto questo è legale?
    Perchè ci viene ORDINATO?

    ATTENZIONE!!! Potrà sembrare ovvio... o impossibile...
    ma il colpevole di tutto è un contratto che tu stesso hai sottoscritto!!!
    Non ricordi quando?

    Partiamo dal principio facendo un esempio concreto.

    Facciamo finta che una coppia sposata aspetti un figlio:
    una volta nato, il piccolo dovrà essere DICHIARATO e le autorità ti danno 14 giorni per dichiarare TUO figlio. Se non lo fai arrivano gli assistenti sociali e te lo portano VIA.
    Questo è un esempio calzante di un altra cosa "legale"...

    Altro fatto curioso è che i genitori sono obbligati a Dichiarare il proprio figlio, ma non sono tenuti a sapere che facendo quella registrazione all'anagrafe stanno di fatto cedendo la loro potestà di genitori naturali sul proprio figlio a favore dello Stato....
    In effetti si genera un ATTO DI PROPRIETA': Il cosiddetto "CERTIFICATO DI NASCITA". Attraverso questo documento, che in realtà NON VI APPARTIENE, il Governo Rivendica il Potere Di Amministrare un SUO BENE DI PROPIETA', e  potrà Ordinare attraverso le Leggi cosa DEVE e cosa NON DEVE fare questo bambino... che inconsapevolmente si è trovato in una tratta di umani senza esserne responsabile...

    Ma chi sono i responsabili?

    Qui potrei scrivere un trattato.... Ma possiamo osare dicendo che i primi responsabili siamo tutti NOI, insieme ai genitori che inconsapevolmente cedono la loro potestà. E se non lo fanno? Beh ovviamente le Autorità gli sequestreranno il figlio!

    Perchè? La risposta è "perchè non lo avete DICHIARATO!"

    A breve un'intervista diretta con Santos Bonacci e Kate of Gaia su come effettivamente viene prodotto un CERTIFICATO DI NASCITA.

    About