• Cronache Sovrane Episodio 1°

    by  • 30 Ottobre 2013 • Articoli pubblici, Sovranità ed Evoluzione, Sovranità individuale • 6 Comments

    Ave a tutti i sovrani e non,logo_medium

    Nasce Cronache Sovrane!

    in questo primo episodio troverete materiale di approfondimento riguardo il bagaglio di conoscenze di Kate Of Gaia diventata famosa per il suo celebre video nel quale tramite una contrattazione onorevole, riacquisisce l'amministrazione del proprio corpo che prima di allora era stato gestito come una vera e propria proprietà da parte del Canada.

     

    Se non sai chi è Kate of Gaia ti consiglio di guardare prima questo bereve e potentissimo video di cui è il protagonista

    Qui sotto il video dell'intervista A Kate of Gaia e Santos Bonacci

    dopo l'ascolto...

    una cosa tengo particolarmente a chiarire riguardo una delle dichiarazioni presenti in questo audio che afferma:

    OPPT e Kevin Annett (suo Fondatore) hanno fallito perche si sono basati su una finzione giuridica, UCC, Diritto Commerciale,anche se io non faccio parte di OPPT ma conosco e sono inserito in alcuni gruppi italiani, (che non si devono sentire ne attaccati ne scoraggiati), poichè la strada che stanno percorrendo è quella dei pionieri che solcano vie ancora inesplorate per arrivare in una meta a noi tutti comune, la Vera Libertà.

    io “personalmente”non ho mai usato i codici di oppt poichè se ho imparato una cosa è quella che i codici e i concetti che derivanti da essi sono mistificabili e facilmente confondibili.. poi sono sempre codici, i concetti sono quelli che preferisco poichè  se citi un concetto legale è in ogni caso un modo per evocare una formula che ci tutela se ben espressa, anche senza dover far riferimento al suo codice…  i codici possono confondere, i concetti no.

    ma aggiungo:

    secondo il diritto consuetudinario le finzioni giuidiche che sono decadute sotto il diritto Ecclesiastico sono ancora valide fin quando saranno riconosciute dalla consuetudine appunto di chi l utilizza. (UCC _ OPPT)

    questo non vuol dire però che la consuetudine è imponibile a l’individuo che può sempre decidere se il valore che tutti accettano sia valido anche per lui.

    Onore e Gloria a tutti coloro che non si fermeranno

     

     

    per contattare il bol fdi Kate of Gaia clicca qui http://kateofgaia.wordpress.com/kates-writings/

    Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su Mi Piace e spargi la voce. Ci aiuterai a crescere!

    About