• Imposta RAI RIGETTATA!!

    by  • 2 Febbraio 2014 • Sovranità ed Evoluzione, Sovranità individuale, Sovranità Violate • 17 Comments

    RAI rigettataAve a tutti i Sovrani e non,

    Una misera truffa per finanziare la manipolazione mentale popolare, ecco come la definirei la tassa,imposta della RAI. inaccettabile,ingiustificabile,paradossale! ma mi volete spiegare che diamine di servizio date?? QUANTIFICATELO!

    un servizio può essere offerto, MAI IMPOSTO… poi si sa che non la paga nessun altro stato che io conosca… anzi, fatemi il piacere di segnalare se ci sono altri popoli che si fanno friggere il cervello con mezze verità e VALANGE di bugie sotto l’ulteriore umiliazione e beffa che DEVONO pagare per questo!

    Non ci sono molti esseri empatici in Tv.. per chi conosce la verità questi individui che mietono menti e tempo prezioso sono come complici ipnotici inconsapevoli o complici perversi e spietati.

    Si, chi parla ai popoli di assume la responsabilità di quello che dice… e quello che io sto affermando è la verità se  nessuno dimostra oggettivamente il contrario.

    Io, congiuntamente con Marco Bonifacio Di Marzo e la nostra Fonfazione, ho fatto la mia lettera di contestazione, chi la volesse usare come spunto la può scaricare cliccando al link qui sotto!

     

     

    1 Imposta rai riggettata- fondazioneMM

    Salvo Mandara`ne ha fatto una versione che gentilmente ha condivso con noi a conferma che l`individualismo diventa

    completezza quando c`e` CONDIVISIONE

    Clicca qui sotto per leggere la versione di Salvo Mandarà

    Canone RAI imposta rigettata-versione-Salvo Mandarà

    REJECTED

    REJECTED

    Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su Mi Piace e spargi la voce. Ci aiuterai a crescere!

    About