• Si, Sono Uno SCHIAVO! ok, Frustami Ancora… ACCETTO!

    by  • 22 Luglio 2013 • Articoli pubblici, Sovranità ed Evoluzione, Sovranità individuale, Sovranità Violate • 2 Comments

    frusta

    Ave a tutti i Sovrani e non,

    no, non sono impazzito, il titolo dell'articolo è quello che il POPOLO dichiara ogni volta che rimane impassibile  dinanzi a qualsiasi abuso nei suoi o nei confronti di chiunque.           come quello che fanno i ragazzi di questo video. restano fermi a guardare... come se la cosa non li riguardasse

    Quello che mi indigna di più è che dopo aver fatto delle domande a un ospite "onorevole" il ragazzo viene SEQUESTRATO da persone che lo TORTURANO sotto gli occhi di tutti!!!! E NESSUNO FA NULLA! TUTTI SEDUTI BUONI SILENZIO=ASSENSO . 5 CONTRO 1 E 100 SEDUTI A GUARDARE come se fosse normale.. COME INTONTITI??

    SONO come ZOMBI lobotomizzati , li hanno convinti che è normale trattare un uomo indifeso come un pezzo di carne da buttare a i pesci se parla troppo!

    TUTTI QUELLI CHE HANNO GUARDATO E NON HANNO FATTO NULLA PER PAURA di ritorsioni sono COMPLICI! e NON HANNO PRESTATO SOCCORSO A CHI ERA IN VISIBILE DIFFICOLTà   Siamo Separati perché ci spaventano? la paura, èl'arma che usano. Fanno punizioni esemplari pubbliche, equivale a dire:

    prova a parlare anche tu ed è questo quello che ti faremo SCHIAVO!

    se lasciate che trattino così i pochi che si assumono la responsabilità di parlare, ricordate di stare ZITTI ANCHE SOTTO LE FRUSTATE, perché tra poco c'è da aspettarsi di ritrovare questa pratica nuovamente possibile visto che TUTTI GLI SCHIAVI SONO D'ACCORDO E FIERI DI ESSERE UNA PROPRIETà IN MANO ALLE AUTORITà SE PUR QUESTE OPERANO IN CONTRASTO CON LE LORO STESSE LEGGI e in preparazione delle nuove torture per ora accettano che nessuno faccia domande scomode... accettano di essere torturati e sequestrati.

    RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA E NON PERMETTETE CHE VENGA OFFESA LA VITA DI ALCUNO! NON ACCETTIAMO PIù IN NESSUNA MISURA CERTE PRATICHE DI OPPRESSIONE!

    SMETTIAMOLA DI ESSERE COMPLICI DI QUESTI CRIMINI!!

     

    Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su Mi Piace e spargi la voce. Ci aiuterai a crescere!

    About