• Uno per Tutti-TUTTI PER UNO!

    by  • 21 Marzo 2014 • Articoli pubblici, Sovranità ed Evoluzione, Sovranità individuale • 19 Comments

    santos

    Ave a tutti i sovrani e non,

    Santos Bonacci il 1 Aprile alle 9,00 (ora di Melbourne - Australia) sarà in tribunale, ci sarò anche io... ma da casa

    Questo è quello che faremo:

    - Un Sovrano va in tribunale? Tutti i Sovrani che lo vogliono ne saranno testimoni! -

    Insieme a Santos stiamo coordinando una DIRETTA MONDIALE in streaming che sarà visibile il 1 Aprile dalle ore 00:15 (data e ora italiana) su questo sito.

    Questo è il protocollo “VIDI VERITAS” tramite il quale, ben presto, nessun Uomo giusto sarà più lasciato solo davanti a un tribunale;  perché contribuire a far valere la GIUSTA Libertà di un Uomo equivale a far valere la Libertà di TUTTI.

    Quale testimone della verità, se dovesse esserci la necessità si ricorrerà a una misura difensiva con un testo ispirato al documento che troverai cliccando "QUI", il nuovo testo sarà disponibile durante la diretta 1 Aprile dalle ore 00:15 (data e ora italiana) su questo sito.

    Durante il processo ci sarà un un gruppo di difensori laici (a cui parteciperò) che ne seguiranno lo svolgimento e daranno supporto a Santos se dovesse essere necessario.

     Il Link dello steaming sarà aggiunto in questo stesso articolo la sera della diretta, quetso è l'articolo UFFICIALE da divulgare e da GUARDARE, nessun uomo che si reputi onorevole può mancare.

    ABBIAMO SENTITO SANTOS E STIAMO ASPETTANDO CHE ENTRI IN TRIBUNALE(AGGIORNAMENTO 23:40)

    (clicca "QUI" per info all'evento sul Sincretismo a Roma il giorno successivo)

    Link Fondazione facebook:https://www.facebook.com/pages/Fondazione-Mahat-Bonifacio-Lac1-Lac2-Ultimatum-File/611856545553099

    Mahat

    About